Acque uniche al mondo

Thermae

Un soggiorno rigenerante


Il luogo perfetto in cui prendersi cura del corpo

La nostra area termale profuma di storia e tradizione. L'utilizzo di acque termali millenarie come l'acqua salsobromoiodica di Salsomaggiore Terme per le sedute di balneoterapia e l'acqua sulfurea di Tabiano per le inalazioni trasforma il soggiorno in una vacanza rigenerante.

Acque termali


Le acque termali di Salsomaggiore e Tabiano hanno una storia antica e proprietà uniche al mondo.

SCOPRI DI PIÙ

Effetti benefici


L'acqua sulfurea di Tabiano e l'acqua salsobromoiodica di Salsomaggiore, grazie alle proprietà antinfiammatorie, analgesiche e riparatrici, generano una sensazione di profondo benessere.

SCOPRI DI PIÙ

Storia delle terme


Le Terme di Salsomaggiore hanno una storia centenaria che affonda le sue radici nel XIX secolo, quando gli studi di Lorenzo Berzieri portano alla luce i benefici delle acque salsobromoiodiche.

SCOPRI DI PIÙ
Thermae - Grand Hotel Salsomaggiore

Trattamenti termali


La nostra area termale offre due tipologie di trattamenti: la balneoterapia all'interno di storiche vasche termali e le cure inalatorie per trovare sollievo dalle più comuni patologie delle prime vie respiratorie.

SCOPRI DI PIÙ

Dona benessere al tuo corpo


Abbiamo creato speciali pacchetti termali con sedute di balneoterapia e inalazioni, trattamenti che provocano effetti benefici su tutto l'organismo e contribuiscono alla remise en forme.

Acquista un pacchetto
Trigger Modal