Unione tra corpo e spirito

Massaggi Olistici

Massaggi Olistici - Grand Hotel Salsomaggiore

L'equilibrio dell'essere


Le discipline olistiche considerano la persona nella sua interezza e mettono sullo stesso piano gli aspetti fisici, mentali, emotivi e spirituali di ogni individuo. Lavorano sul corpo e sulla mente per ristabilire l'equilibrio interiore e recuperare il benessere fisico. Offrono un viaggio polisensoriale, tra massaggi, meditazione, riflessologia plantare e cromoterapia, in cui l'io dimentica lo stress quotidiano e ritrova se stesso.

Massaggi Olistici - Grand Hotel Salsomaggiore

Ayurveda


Ayurveda, la "Scienza della Longevità", si basa sul principio di unità tra corpo, mente e natura. Secondo l'antica filosofia indiana, il corpo è attraversato da tre Dosha (Vata, Pitta e Kapha) che influenzano sensazioni e comportamenti di ogni individuo. Grazie ai massaggi ayurvedici è possibile ristabilire l'equilibrio tra le tre diverse energie, combattere l'ansia, rivitalizzare le cellule e restituire serenità al corpo e alla mente.

Magie sensoriali


Meditazione guidata, cristalloterapia, oli essenziali e fisioterapia emozionale: magie sensoriali è una tecnica innovativa che utilizza diverse discipline olistiche in unico trattamento. Con questo massaggio si sviluppano i dodici sensi del corpo: non solo l'udito, il tatto, la vista, il gusto e l'olfatto, ma anche i cosiddetti sensi mediani, come li ha definiti Rudolf Steiner.

Massaggi Olistici - Grand Hotel Salsomaggiore
Massaggi Olistici - Grand Hotel Salsomaggiore

Magie emozionali


Massaggio realizzato su lettino con materasso ad acqua e cromoterapia. Attraverso il dolce movimento dell'acqua si recupera il giusto equilibrio tra mente, corpo e spirito. I colori, invece, risvegliano l'apparato sensoriale e le emozioni.

Regalati esclusivi momenti di relax


Abbiamo ideato diversi percorsi benessere per la remise en forme dei nostri ospiti: piacevoli momenti di relax da vivere nella magica atmosfera della nostra SPA.

Acquista un pacchetto
Trigger Modal